voglia di pane brescia
Forneria "Voglia di Pane"

IL PERSONALE

LA COLLABORATRICE

 

FADA PINUCCIA (moglie del titolare)
TITOLO DI STUDIO: perito aziendale e corrispondente in lingue
LINGUE CONOSCIUTE: inglese e francese

Dal 2000 conduce insieme al marito l’azienda e si occupa:

  • acquisto dei prodotti alimentari del punto vendita
  • allestimento della vetrina
  • commessa
  • svolge l’intera contabilità ordinaria dell’azienda
  • Segue con il titolare l’HCCP, LA TRACCIABILITA’ ALIMENTARE, LE LEGGI SULLA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI

 

LA COMMESSA

 

LATTUCA ILDA: Segue direttamente la vendita al dettaglio date le sue ottime capacità nelle relazioni pubbliche oltre a curare l’esposizione dei vari prodotti nel negozio attiguo alla forneria. Dopo anni di lavoro come responsabile della produzione e del personale presso una famosa azienda industriale bresciana del settore ora mette a frutto tutta la sua esperienza e le sue capacità nell’azienda di Guerini Armando con soddisfazione, gratificata anche dal continuo apprezzamento che i titolari mostrano nei suoi confronti. E’ tenace e instancabile, dotata di fantasia, competenza, dedizione completa al lavoro, questi sono i tratti notevoli che la caratterizzano.

 

GLI OPERAI

 

GUERINI DAVID MAURIZIO: figlio del titolare, dopo aver lavorato con un contratto di  apprendista professionalizzante ha acquisito il diploma di fornaio  ed oltre alla produzione del pane è specializzato nella produzione dei dolci e delle torte compreso le cakes design. Frequenta numerosi corsi in ambito alimentare e l’ultimo presso “la grande Via” associazione fondata dal dott. FRANCO BERRINO Medico, epidemiologo, già direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

 

BAH ABDOULAYE: Operaio proveniente dalla Guinea Francese. Presente in azienda dal luglio 2013.

 

GUERINI DIEGO CARLO: Anche lui figlio del titolare. Lavora da ottobre 2015 e si occupa delle consegne ai clienti.

 

ANTONIO VOLTOLINI: dopo aver seguito un corso di specializzazione sul pane presso la CAST ALIMENT e un periodo di tirocinio presso la nostra forneria è rimasto con noi per continuare ad approfondire ed imparare l’arte del fornaio.

 

GUERINI ELISA PAOLA: figlia del titolare, pur frequentando il liceo artistico, lavora part time il sabato e le ore disponibili dopo la scuola. Spesso con il fratello si occupa della realizzazione di torte decorate anch’essa infatti ha seguito corsi specifici per apprendere le tecniche di lavorazione e colorazione della pasta di zucchero per la realizzazione di soggetti tridimensionali. Particolarmente brava nell’arte di modellato crea torte veramente belle insieme al fratello che colpiscono  soprattutto per la finezza dei dettagli.