arte fornaria

PANE ARTISTICO

Guerini Armando ha sentito il bisogno di mettersi alla prova anche nel campo artistico: ha desiderato trasformare la cultura che si era fatto sul pane in SCULTURA, una scultura diversa da tutte le altre perché prima di tutto fatta con una materia viva attraverso la quale può trasmettere i suoi sentimenti e il senso della vita e condividerlo con gli altri.

 

FINALITA’ DEL PANE ARTISTICO

Con il Pane Artistico possiamo visualizzare e far risaltare gli aspetti decorativi del pane. Possiamo proporre ai consumatori un pane che sia sempre “vecchio” in quanto a genuinità e maestria artigianale delle lavorazioni e nello stesso tempo “nuovo” per il modo di proporlo in tavola nelle più disparate occasioni o feste.

 

È necessario che siamo noi per primi a stimolare la curiosità e la creatività dei consumatori se vogliamo che il prodotto Pane divenga sempre più un alimento indispensabile non solo per togliere la fame, ma anche come alimento che fa parte della più alta tradizione gastronomica italiana.

 

Dove per gastronomico non si intende soltanto il mangiare ma tutto quello che serve per rendere calde ed accoglienti le mense di tutta Italia.

ContattaciContattaci